Logo Maranello Consorzio Terra del MitoLogo Comune di Maranello

Consorizio Maranello Terra del Mito

Salta la navigazione


Campagna adesioni consorzio 2019




Regolamento Red Box

ISTRUZIONI

All’interno del cofanetto trovi la descrizione delle diverse strutture in cui puoi scegliere di pernottare e i vari servizi disponibili, sia quelli inclusi sia quelli accessori, oltre ai buoni che ti serviranno per pagare i diversi servizi. Ecco cosa devi fare:

  • scegli dove pernottare e prenota direttamente - telefonicamente o via mail – comunicando alla struttura prescelta il codice che identifica il tuo pacchetto.
  • ricorda che non hai bisogno di prenotare per la visita al Museo Ferrari: potrai farla quando preferisci, compatibilmente con gli orari del museo stesso, presentando il buono relativo.
  • telefonicamente o via mail puoi inoltre concordare i servizi accessori (visite enogastronomiche, ristoranti…). Ricorda di portare con te il pieghevole che trovi nel cofanetto e che ti servirà per dimostrare il tuo diritto ad ottenere gli sconti e le agevolazioni previste.

Per chiarimenti, informazioni e assistenza o per aggiungere servizi extra al tuo soggiorno, contattaci:

Another Globe Lorenzini - Agenzia di Viaggi
Via Claudia, 60 - Maranello - Tel. +39 0536 184.8748
anotherglobe@maranelloterradelmito.it

MaranelViaggi - Agenzia di Viaggi
Via Dino Ferrari, 15 - Maranello -  Tel. +39 0536 942.450
maranelviaggi@maranelloterradelmito.it

Condizioni generali di utilizzo

1. Il pacchetto che hai ricevuto in regalo può essere utilizzato per soggiorni da effettuare durante la settimana o nel week end, secondo la disponibilità della struttura alberghiera.

2. La fornitura della prestazione è sottoposta alle condizioni specifiche della struttura di pernottamento prescelta, in particolare per quanto riguarda la politica di cancellazione e le modifiche alla prenotazione, i limiti di età, o le condizioni fisiche del beneficiario.

3. Responsabili della buona esecuzione delle prestazioni che compongono il pacchetto sono i singoli fornitori dei servizi. Il distributore e il Consorzio Maranello Terra del Mito non hanno alcuna responsabilità sull’esecuzione delle prestazioni.

4. Le prestazioni corrispondenti al pacchetto non includono i trasferimenti.

5. In caso di mancata utilizzazione, di perdita e di furto o distruzione dell’Assegno Regalo il beneficiario non ha diritto a nessuna forma di rimborso.

6. Il contenuto della prestazione e le strutture che fanno parte del pacchetto potranno cambiare durante il periodo di validità. Il consorzio Maranello Terra del Mito si impegna a proporre soluzioni alternative equivalenti.

7. Per maggiori informazioni sulle condizioni di utilizzazione, puoi consultare il nostro sito internet, nella sezione dedicata: www.maranelloterradelmito.it

Il Pacchetto Week End nella Terra del Mito si intende regolato dalla legge n. 1.084 del 27 dicembre 1977 di ratifica ed esecuzione della convenzione internazionale al Contratto di Viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23 Aprile 1970. La responsabilità dell’organizzatore non può in nessun caso eccedere i limiti della legge citata.

SOSTITUZIONI

Il cliente rinunciatario può farsi sostituire da altra persona sempre che: a) l’organizzatore ne sia informato per iscritto almeno 48 ore prima della data fissata, ricevendo contestualmente comunicazione circa le generalità del cessionario. b) il soggetto subentrante rimborsi all’organizzatore tutte le spese sostenute per procedere alla sostituzione nella misura che gli verrà quantificata all’atto della comunicazione della cessione.

ANNULLAMENTO DEL SERVIZIO DA PARTE DELL’ORGANIZZATORE

Ai sensi dell’art. 10 della predetta legge n1084 del 27 dicembre 1977, l’organizzatore può annullare la prenotazione, totalmente o parzialmente, senza alcuna indennità. Se la prenotazione viene annullata prima dell’inizio del tour al cliente spetta il rimborso integrale delle somme versate. In caso di sospensione del servizio per cause di forza maggiore l’organizzatore deve prendere tutte le misure necessarie nell’interesse del cliente e indennizzarlo solo per il servizio non usufruito. Nell’ipotesi in cui l’organizzatore comunichi la propria impossibilità di fornire i servizi il cliente potrà usufruire di un altro servizio di importo equivalente, o se non disponibile, di importo inferiore con restituzione della differenza di prezzo.

SCIOPERI - CALAMITA’ NATURALI - AVVENIMENTI BELLICI

Questi fatti costituiscono causa di forza maggiore e non sono imputabili all’organizzatore. Eventuali spese supplementari sopportate dal cliente non saranno rimborsate; tanto meno lo saranno le prenotazioni che per tali cause venissero meno e non fossero recuperabili.

VALIDITA’ DELLE DESCRIZIONI

La massima attenzione è stata dedicata dall’organizzatore alla stesure dei programmi presentati affinché le descrizioni corrispondano esattamente al servizio offerto. Qualora vi fossero dei motivi di lamentela, i clienti sono invitati a mettersi in contatto con l’organizzatore, il quale interverrà con tutti i mezzi a sua disposizione. In mancanza di tale segnalazione, nessuna lamentela successiva verrà presa in considerazione dall’organizzatore.

FORO COMPETENTE

Per ogni eventuale controversia sarà competente il Foro di Modena.

ORGANIZZAZIONE TECNICA E GARANZIA ASSICURATIVA fornite da:

Agenzia di Viaggi e Turismo MaranelViaggi con sede in Maranello (MO) via D. Ferrari, 15. Con autorizzazione n° 139 del 05/09/2000 rilasciata dalla Provincia di Modena Estremi polizza assicurativa responsabilità civile: Polizza assicurativa R.C. delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator MOD 903BC/2000 N° 4136626N della Navale Assicurazioni S.p.a.

Agenzia di Viaggi e Turismo Another Globe Lorenzini con sede in Maranello (MO) via Claudia, 60. Con autorizzazione n° 182 de 19/12/2003 rilasciata dalla Provincia di Modena. Estremi polizza assicurazione responsabilità civile: Polizza assicurativa R.C. delle Agenzie di Viaggio e Tour Operator N° 130131 della Mondial Assistance Italia S.p.A.

Inserito il 16/11/2011 - Aggiornato il 17/04/2012 ore 22.57 - Consultato 3.880 volte - Stampa


Torna su


Consorzio Maranello Terra del Mito
Piazza Libertà, 33 - 41053 Maranello (MO)
Tel. 0536 240 011 - Fax 0536 942 263
E-mail: info@maranelloterradelmito.it
PEC: terradelmito@pcert.postecert.it
Partita IVA 03101310369
Strumenti per la lettura: Visualizza il testo a caratteri normali Visualizza il testo a caratteri grandi Visualizza il testo ad elevato contrasto Visualizza il testo senza grafica



© 2011-2019 Consorzio Maranello Terra del Mito
Sito realizzato con stile e criterio da Aitec.it